Quanto costa smaltire un serbatoio in amianto?
Solitamente, il costo per lo Smaltimento serbatoi Amianto Roma eternit, facilmente accessibili, è pari a circa 350.00 €+IVA.
Smaltimento serbatoi e ripristino.
Nel passato molti erano gli usi dell’eternit, un materiale conosciuto anche con il nome di fibrocemento, che per la sua economicità nonché per la sua grande flessibilità veniva impiegato spesso e volentieri nelle fabbricazioni edili nel passato.
La pericolosità del Serbatoio anche detto cassone in eternit è insita del fibrocemento è quella legata alla volatilizzazione delle sue fibre. Di fatto il materiale diventando vetusto si crepa nella sua superficie esterna, questo porta alla perdita delle fibre interne che una volta inalate sono causa di molte problematiche cardio respiratorie, in alcuni casi è acclarata l’associazione tra fibrocemento e malattie tumorali, non ultimo il mortale e pericolosissimo carcinoma polmonare. La sicurezza di una relazione tra malattie e eternit portò alla scomparsa del materiale, che tra l’altro fu vietato in maniera tassativa.
Stante la pericolosità del materiale amianto anche detto eternit che può essere trattato solamente da personale adeguatemene formato. Nel Lazio ci poniamo come impresa di riferimento per le attività di bonifica amianto, la EDIL LAURENTINA srl.
La nostra impresa interviene con proprio personale, e dopo un opportuno sopralluogo riesce ad operare lo smaltimento di tutti i manufatti in eternit.
I procedimenti sono svolti salvaguardando prioritariamente non solo la sicurezza dei lavoratori impiegati ma anche dell’ambiente circostante.
L’impresa che dispone di tutte le autorizzazioni previste dalla pregnante legge ambientale è iscritta all’Albo gestori rifiuti ambientali, e garantisce l’intervento si a per committenze private che pubbliche.
Se devi smaltire dei cassoni serbatoi in eternit per l’acqua, contattaci subito per sapere il costo dello smaltimento serbatoi dell’acqua in eternit. I nostri costi sono i più vantaggiosi.