smaltimento amianto con guaina

Rimozione E Smaltimento Copertura In Amianto Con Guaina e Rifacimento

Rimozione Amianto con Guaina : procedure operative.

Partendo dallo strato superiore, si procede con l’incapsulamento anche della guaina bituminosa, composto a sua volta da in realtà più strati, ed infine lastre ondulate in cemento-amianto.

Sempre incapsulando tutto abbondantemente.

La bonifica di una sovra-copertura in guaina é sempre molto complicata, poiché separare gli strati impermeabilizzanti richiede tempo, e spesso i due materiali non si riescono a dividere agevolmente, senza contare che finché non si inizia a scoprire la copertura non é mai possibile sapere quanti strati di guaina sono stati posati nel tempo.

Eseguiamo interventi di bonifica amianto, rimozione, incapsulamento e smaltimento Eternit a Roma ed in tutto il Lazio, fornendo al cliente tutte le regolari certificazioni attestanti l’avvenuto intervento ed occupandoci di tutte le pratiche necessarie.

Stai cercando un’impresa che si occupa della bonifica e rimozione amianto in via pisana , la Edil Laurentina srl può intervenire in modo rapido e sicuro. Lo smaltimento di amianto ed eternit, quando necessario, deve esser affidato ad un’impresa specializzata ed iscritta nel albo gestori ambientali alla categoria 10 in modo da essere sicuri di eseguire tutte le operazioni secondo legge correttamente. Le bonifiche sono lavorazioni delicate che richiedono esperienza e professionalità, tutte doti che abbiamo acquisito in oltre 25 anni di bonifiche anche in zona Pisana e Via Della Pisana.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO